Capelli bianchi? No, grazie

Borse, Cosmetica e Life Style

Capelli bianchi? No, grazie

24 Marzo 2019 News 0
Capelli bianchi? No, grazie

Chi mi conosce lo sa: sin da piccola ho sempre avuto una passione. Si chiama: capelli. Sì, certo!!!! Perchè se da bambina le amiche si divertivano a cambiare gli abiti alle loro Barbie, io mi divertivo a cambiare loro, l’acconciatura. E qualche volta azzardavo anche un taglio. No, alla fine non ho fatto la parrucchiera ma potete immaginare, con una premessa così, cosa sia stato per me incontrare a Cosmoprof 2019, la linea Elgon. La classica bimba che sgrana gli occhi davanti a una vetrina di bambole. Solo che in questo caso, al posto dei balocchi ci sono veri gioielli che si prendono cura dei nostri capelli.

Stop ai capelli grigi con shampoo e balsamo

Sì, perchè Elgon, non è solo un brand dedicato alla cura dei capelli, dietro ai loro prodotti ci sono veri e propri studi. E’ il caso di GH-REVERSE. Per la prima volta un prodotto che non copre i capelli bianchi ma li previene. Una soluzione rivoluzionaria. In che modo? Agisce sul follicolo prima che il capello bianco perda totalmente la melanina. I laboratori del Brand hanno infatti studiato due prodotti – Shampoo Antigrey e Balsamo Antigrey – in grado di stimolarne la produzione e quindi di ripigmentare i capelli.

Perchè, se è vero che da qualche anno vanno di moda le ciocche color argento, è pur vero che quei capelli bianchi, soprattutto se sono pochi, noi sulle nostre teste, non vogliamo proprio vederli!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *