Lierac Beauty Run

Borse, Cosmetica e Life Style

Lierac Beauty Run

9 Maggio 2019 Life Style News 0
Lierac Beauty Run 2

Iscrizioni aperte sul sito www.lieracbeautyrun.it

Casa, figli, lavoro, per una volta corri ma per te stessa, per il tuo benessere fisico e psichico perchè, dicevano bene i latini: mens sana in corpore sano. E’ la filosofia che sta dietro la Lierac Beauty Run, la manifestazione sportiva giunta alla sua quarta edizione e che anche quest’anno si terra all’Arena Civica di Milano, il prossimo 8 giugno. Iscrizioni aperte sul sito: www.lieracbeautyrun.it

Lierac pensa alle donne dal 1975

La corsa in rosa è organizzata, appunto, da Lierac. Il brand cosmetico assieme a RCS Sport & Events e RCS Active Team, presenta la quarta edizione della corsa più attesa dalle donne.

Tutto pronto dunque per sabato 8 giugno presso l’Arena Civica di Milano. Partenza alle 21.00. Potrete mettervi alla prova su due percorsi: uno non competitivo di 5 km che attraverserà Parco Sempione e uno, competitivo e non, di 10 km, nel cuore della città. La manifestazione si tinge di rosa ma in realtà è aperta a tutti.

Gli organizzatori ne sono certi: si si supereranno i numeri della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di 3300 runner e non solo donne ma anche tanti uomini e bambini. Il percorso toccherà lo stesso itinerario delle precedenti edizioni, attraversando i punti centrali del capoluogo lombardo.

Un evento sportivo che non dimentica il sociale. A dare vita al progetto infatti anche le cinque ONP che hanno partecipato lo scorso anno: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network. Cinque Onlus le cui attività spaziano dall’assistenza ai bambini con disagi fino a percorsi di reinserimento e recupero per ex pazienti che hanno vinto la loro battaglia contro malattie gravi, come i tumori.

Gli iscritti alla corsa potranno scegliere a quale di queste Onlus devolvere i 5 euro di quota di partecipazione che andranno così totalmente in beneficenza.

Alla presentazione dell’evento che si è tenuto presso il Flagship Store New Balance di Piazza Gae Aulenti a Milano, abbiamo incontrato gli sponsor che affiancano l’iniziativa. New Balance, Phyto, Garmin, Veepee, Tescoma, Sangemini, Audace Palestre. Media Partner Io Donna mentre Radio LatteMiele sarà la nuova emittente radiofonica ufficiale.

Per arrivare in forma alla gara, fino al Primo Giugno, si potrà partecipare ai programmi di allenamento di RUN4ME Lierac. Un piano di attività dedicate al pubblico femminile. Luogo di ritrovo mattutino per ogni sessione di training la Palestra AUDACE dove ad attendervi assieme a un team di atleti ci sarà Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona e madrina del progetto.

Le novità non finiscono qui. Durante l’evento anche le ballerine di burlesque della compagnia Le Fanfarlo, accompagnate dalla fondatrice e teacher Lisa Dalla Via. Donne che sveleranno alle presenti i segreti di questa arte magica che è appunto il burlesque.

L’8 giugno, giorno della corsa, la festa comincerà a partire dalle 15.30 con l’inaugurazione del Lierac Beauty Village all’interno della stessa Arena Civica. Un Villaggio della Bellezza dove le partecipanti potranno ricevere preziosi consigli sulla beauty routine e scattare una foto ricordo. Mood creativo dell’evento, quest’anno, sarà Shine, che farà “brillare” tutte le partecipanti. Al momento dell’iscrizione, infatti, si potrà ritirare un ricco pacco gara composto da speciali prodotti Lierac.

Non solo, sarà possibile “indossare” anche splendide acconciature Phyto per correre sotto il segno dello stile e della bellezza.

La data da annotare in agenda, dunque, è: 8 giugno Arena Civica di Milano. Iscrizioni aperte sul sito www.lieracbeautyrun.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *