Luce pulsata a casa

Borse, Cosmetica e Life Style

Luce pulsata a casa

10 Maggio 2019 Cosmetica Life Style News 0
Luce pulsata a casa
Philips Lumea Prestige

Penso all’estate e mi vengono in mente gli aperitivi sulla spiaggia, la pelle abbronzata, mentre da lontano arriva a far da sottofondo il tormentone musicale del momento. Siamo sdraiati sul nostro lettino, il sole che ci accarezza, la rivista di gossip accanto, tutto perfetto se non fosse che, mentre ci spalmiamo l’abbronzante, sentiamo che la pelle non è completamente liscia. Panico, che si fa? Copriamo tutto con un pareo che diventa strategico quanto indispensabile. Giornata rovinata…

Per evitare tutto questo ecco che alle nostre esigenze viene incontro Philips con un gioiello della tecnologia. Si chiama Philips Lumea Prestige.

Si tratta di un dispositivo ad uso domestico che garantisce una pelle liscia come seta e risultati duraturi. Attraverso delicati impulsi di luce riduce progressivamente la ricrescita dei peli agendo sul bulbo pilifero e regalando a chi lo usa una piacevole sensazione di pelle liscia come seta, con una riduzione dei peli fino al 92% in soli 3 trattamenti.

Il dispositivo a luce pulsata ad uso domestico è efficace su un ampio spettro di fototipi. Il sensore SmartSkin rivela la tonalità della pelle e aiuta a selezionare l’impostazione di intensità più adatta al fototipo.

Philips Lumea Prestige è dotato di 3 pratici accessori ergonomici studiati per adattarsi alle diverse zone del corpo per un’epilazione su misura, facile e delicata sulla pelle. Gli accessori differiscono per combinazioni di forma, dimensione della finestra e filtro per offrire un trattamento specifico per ogni parte del corpo.

Accessorio per il corpo: la forma concava garantisce un contatto perfetto per la zona delle gambe, braccia e addome.

Accessorio per il viso: la forma è più piccola così da offrire maggiore precisione nelle zone del viso. Al suo interno è stato applicato un filtro aggiuntivo specifico per la pelle sensibile del viso.

Accessorio di precisione: studiato per i peli più scuri e resistenti come quelli della zona bikini e delle ascelle, questo speciale accessorio dalla forma convessa da 3cm2 si adatta perfettamente alle curve difficili di queste zone.


Infine, Philips Lumea Prestige è pensato per offrire la massima praticità: può essere utilizzato sa collegato al cavo d alimentazione per il trattamento di parti del corpo più estese sia in modalità cordless per le zone più difficili da raggiungere.
hilips Lumea Prestige BRI954/00 è disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di 539,99 euro.

Garanzia soddisfatti o rimborsati: se non siete soddisfatti Philips vi dà l’opportunità di essere rimborsati del prezzo pagato entro 80 giorni dall’acquisto. Sul sito il egolamento completo dell’iniziativa.

Programma personalizzato con l’APP Lumea: puoi pianificare il tuo trattamento personalizzato scaricando l’applicazione Lumea. All’interno dell’applicazione anche consigli per ottenere risultati duraturi.


  











 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *