Bionda, dalla testa ai piedi

Borse, Cosmetica e Life Style

Bionda, dalla testa ai piedi

4 Giugno 2019 Cosmetica 0
Bozza automatica
Bozza automatica 1
Elgon Blonde Ambition

“Mi piace essere bionda dalla testa ai piedi”. Era il motto di Marilyn Monroe e, in fondo, chi di noi non ha mai desiderato essere un pò come lei? Quell’aria da svampita che l’ha resa una delle donne più affascinanti e ricordate dello Star System. Oggi possiamo essere come lei: la bionda più amata d’America. Questa possibilità arriva dalla nuova linea Elgon Blonde Ambition. In una parola: la luce del sole nei nostri capelli.

Il team creativo del brand consacra la possibilità di personalizzare il biondo che così diventa un vero stile di vita. Punto di forza: le nuove tecniche di taglio e colore, dedicate proprio a chi vuol sentirsi come a Hollywood. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti.

Infusion Nutrimento Supremo e Refibra

E dopo la colorazione? Per scongiurare l’incubo dei capelli sfibrati o danneggiati puoi contare su Infusion Nutrimento Supremo, un concentrato che lascia i capelli morbidi e pettinabili, ideale per chi deve fare i conti con una chioma secca, folta e difficile da domare.

Per completare la ristrutturazione post tinta, Refibra, Shampoo e Maschera entrambi studiati per riparare i capelli sfruttati. Sono prodotti studiati per un effetto riparatore e altamente ricostruttivo, per una testa bella, nutrita e degna di Marilyn!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *