Tutto il mondo in uno zaino

Borse, Cosmetica e Life Style

Tutto il mondo in uno zaino

17 Luglio 2019 Life Style 0
Bozza automatica 2

Le mie vacanze sono ancora lontane ma nel frattempo qualche gita fuori porta devo concedermela….si chiama sopravvivenza, sì, sopravvivenza alla vita stressata e frenetica della città. E così si parte: 48 ore possono essere poche ma tant’è, chi si accontenta gode!!!! E io decido di godermela un pò. Località scelta: montagna. Bene, parto. E la valigia? Quella classica? Troppo grande per un weekend!!!! Il borsone che utilizzo per la palestra? Troppo piccolo!!! E poi, tirerei fuori tutto stropicciato. Quindi? Penso a un’alternativa. Mi viene in mente lo zaino. Pratico e comodo da portare. Ma non uno zaino qualunque. Un qualcosa pensato proprio per gli spostamenti brevi. A chi si mette in viaggio solo per un fine settimana AmazonBasics propone lo zaino compatto. Un bagaglio che permette di portare con sè tutto quello che serve in 48 ore lontani da casa. Nella rubrica provato per voi oggi si parla di questo prezioso alleato per le gite di 48 ore.

In pratica un trolley da spalla. Dotato di tante tasche e scomparti. Pratico e comodo da indossare. Si può portare facilmente come uno zaino grazie all’imbottitura rinforzata ma anche a tracolla, perchè ha una duplice impugnatura: verticale e orizzontale. Si trasforma così in un borsone, dove tutti gli indumenti restano separati e ordinati. Personalmente, mi sono un pò persa nelle innumerevoli cerniere ma questo è il suo punto di forza.

Dopo la montagna, un sabato in piscina. Ho provato a portarlo con me anche solo per qualche ora di sole. Costume, solari e telo da un lato. Ciabatte, trousse beauty dall’altra. Tutto ordinatamente separato. C’è anche una tasca esterna, utilizzabile per il cellulare. Io ho preferito metterci la crema solare così da averla a portata di mano.

Provato, testato, documentato….in una parola: promosso. Io l’ho scelto lilla ma ce n’è per tutti i gusti. Visita la pagina Amazon per dettagli, prezzi e colori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *