Pelle sana anche sotto il sole

Borse, Cosmetica e Life Style

Pelle sana anche sotto il sole

18 Luglio 2019 Cosmetica 0
Pelle sana anche sotto il sole 10

Se penso all’estate mi vengono in mente due cose: il mare e l’abbronzatura. Avere la pelle dorata è il desiderio di molti.

In fondo un decoltè ambrato è certamente meglio di uno bianco, così come sfoggiare un fisico scultoreo, magari in palestra, è di sicuro più apprezzato se abbronzato (e fa anche rima).

Certo è, che con il sole non si scherza. E, oggi, complici i cambiamenti climatici, ancora di più. Proteggersi dai raggi è obbligatorio, per la bellezza e per la salute della pelle. E’ così che Bioline Jatò viene incontro alle esigenze di tutti. Dalle pelli più sensibili, come quelle chiare, alle meno delicate. Il consiglio, in ogni caso, è proteggersi dai raggi. Si parte dal viso, dove sono presenti le zone più sensibili con De-Ox C Evolution e De-Sense Instant Relief, due linee specifiche da applicare mattina e sera e che si prendono cura della pelle.

DE-OX C Evolution è pensata per proteggere efficacemente la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo generato da raggi UV e IR (infrarossi). Si tratta di una vera e propria fonte di vitalità grazie all’inedita combinazione di tre forme diverse di Vitamina C (3C Vitamin Pool) con sostanze funzionali dal potere antiossidante superiore (DE-OX Complex), per una difesa intensa dai danni causati da stress ambientale.

Chi lo ha detto che la vitamina C si trova solo nelle arance? Grazie al una cosmesi sempre più avanzata questa preziosa alleata per il nostro benessere si trova anche nei prodotti di bellezza: è il caso di SIERO BOOSTER POWER C. Il potere della vitamina C in un siero che illumina, rinnova e rivitalizza la pelle. Autentico starter di radiosità e giovinezza mantiene nel tempo la naturale elasticità e compattezza cutanea.

Ormai la cosmesi h

Per chi resta in città, contro le aggressioni dell’inquinamento, ma anche per chi è in vacanza e ha bisogno di proteggersi da agenti esterni come sole e salsedine arriva una formula studiata proteggere intensamente la pelle. Si chiama: CREMA RADICAL CAPTURE con OXISHIELD / ACIDO MASLINICO / AGL DIPEPTIDE. Riduce la visibilità dei segni lasciati dal tempo, donando alla pelle una luminosità unica ed una sensazione di benessere totale.

E quando la pelle chiama, SIERO SOS TETRAPEPTIDE risponde. Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili e reattive. Rafforza la barriera cutanea, per un comfort prolungato.

Per chi invece desidera curare la pelle ma senza dimenticare la bellezza, Bioline Jatò ha pensato CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30. Dietro un nome complicato, un prodotto che protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee con una tonalità universale che si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *